Calcio. Il Lecco resta (di nuovo) in dieci e pareggia a Ciserano

Tempo di lettura: 3 minuti
Ciserano e Lecco in campo

 

CISERANO – Nella trasferta a Ciserano il Lecco finisce la gara in dieci, ma coi bergamschi è pareggio e i blucelesti portano a casa un punto. Magra consolazione per i tifosi che non vedono vincere la loro squadra da sette partite.

Il Lecco pareggia a Ciserano

In occasione della gara mister Tacchinardi schiera un 4-3-1-2 con Nava tra i pali, la difesa a tre composta da Zammuto centrale e Luoni e Merli Sala esterni. A centrocampo si posizionano Ghidinelli, Roselli, Moleri e Mureno. Cavalli, invece, si sistema dietro le punte Bignotti e Compagnone.

 

Un momento della gara giocata a Ciserano

Il Lecco passa subito in vantaggio al 12′ con Moleri che dal limite spara una diagonale imprendibile per Tabokas. Al 17′ il Lecco buca di nuovo la rete con Luoni che insacca negli sviluppi di un corner, ma la sua rete viene annulata per aver dato una spinta a Motta durante l’azione. Due minuti più tardi il Ciserano si avvicina al pareggio con Ghisalberti che dalla sinistra manda la palla a filo del primo palo e di nuovo al 22′ quando negli sviluppi di un calcio d’angolo Pinton colpisce la palla di testa e la manda fuori di pochissimo. Il pareggio del Ciserano arriva al 42′ negli sviluppi di un corner quando Nava anticipa tutti allontanando il pallone coi pugni, ma Pinton recupera palla e serve Ghisalberti che insacca. Il primo tempo si conclude 1-1.

 

I tifosi blucelesti presenti a Ciserano

Nella ripresa il Lecco va vicino alla rete con Merli Sala (1′), ma viene segnalato il fuorigioco. Al 14′ Maspero dalla sinistra colpisce la traversa. Dal 26′ il Lecco resta in dieci: Ghidinelli tira un calcio a Biraghi e il direttore di gara estrae il cartellino rosso. Il ritmo partita si abbassa e il cronometro scivola verso i 45′ senza nulla da segnalare.

 

Ciserano-Lecco finisce 1-1

I tre fischi finali arrivano dopo 5′ di recupero: a Lecco e Ciserano va un punto a testa.

Rileggi la diretta: Ciserano-Lecco 1-1 Risultato finale