Canottaggio “Master”, sul Garda in evidenza le vogatrici Guzzi

Tempo di lettura: 2 minuti
I portacolori della Canottieri Moto Guzzi che hanno gareggiato a Bardolino, sul Lago di Garda.
I portacolori della Canottieri Moto Guzzi che hanno gareggiato a Bardolino, sul Lago di Garda.

 

BARDOLINO / MANDELLO – Bardolino, sul Lago di Garda, ha ospitato una gara regionale di canottaggio organizzata dalla locale Canottieri e dal Comitato Fic del Veneto.

Alla competizione la Canottieri Moto Guzzi era rappresentata da ben sei atleti della categoria amatoriale “Master”, i quali hanno conquistato complessivamente quattro podi.

I portacolori della società mandellese in gara sul Garda erano Laura Agostini, Debora Belleri, Agnese Denti, Daniela Arrigoni, Monica Robustellini e Marco Mauri. Alla trasferta hanno partecipato anche alcuni “master” della Canottieri Retica di Verceia.

Questi i risultati: primo posto per Laura Agostini e Marco Mauri nel “due di coppia” misto e per Debora Belleri e la stessa Agostini nel “due di coppia” femminile, secondo posto per Agnese Denti e Monica Robustellini nel “due di coppia”.

Il "due di coppia" della Guzzi formato da Laura Agostini e Marco Mauri.
Il “due di coppia” misto della Canottieri Moto Guzzi formato da Laura Agostini e Marco Mauri.

 

Nel “due di coppia” misto la Robustellini – con Luca Tabacchi della Canottieri Retica – si è piazzata seconda. Terzo posto Debora Belleri con Giovanni Poncia della “Retica”, sesto per Daniela Arrigoni nel “due di coppia” misto Guzzi-Garda di Salò con Alessia Micheletti.

“Al di là dei risultati ottenuti – è il commento di Livio Micheli, presidente della Canottieri Guzzi – la partecipazione a questa gara ha rappresentato un momento di divertimento per i nostri “master”, in piena sintonia con lo spirito che anima tutti gli allenamenti della sezione amatoriale, unito allo scopo di bruciare calorie per il mantenimento di una forma invidiabile. Provare per credere. Significativa, in particolare, la partecipazione delle nostre atlete master femminile”.