Coppa Italia. Stadio Rigamonti inagibile, Lecco – Ciserano si gioca a Sesto

Tempo di lettura: < 1 minuto
Lo stadio Rigamonti Ceppi

Stadio Rigamonti  Ceppi (1)

LECCO – L’esordio di stagione per la Calcio Lecco non avverrà tra le mura amica nonostante si tratti di una partita casalinga. Infatti, il match con il Ciserano valevole per il Turno Preliminare della Coppa Italia di Serie D e in programma per domenica 24 agosto, verrà disputata con inizio alle ore 16 presso lo Stadio “E.Breda” di Sesto San Giovanni.

Motivo? Stadio Rigamonti-Ceppi inagibile a causa dei lavori di manutenzione per il recupero del manto erboso che ha quindi costretto la società bluceleste a dover trovare un campo di “riserva”.

Per l’occasione, saranno aperti al pubblico i settori tribuna e distinti, i biglietti costeranno 10 euro per la Tribuna, e 5 euro per i Distinti e saranno acquistabili nelle giornate di venerdì 22 e sabato 23 presso la Segreteria dello Stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco (dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00), oppure il giorno della gara direttamente presso il botteghino Tribuna dello Stadio “E.Breda” di Sesto San Giovanni, attivo a partire dalle ore 15.