Domenica Open Day all’Asd Archè di Olginate

Tempo di lettura: 2 minuti

logo_arche_olginateOLGINATE – Alla partenza dell’anno sportivo 2014-2015, l’A.s.d. Arché organizza un Open Day di presentazione delle proprie attività, fissato per domenica 21 settembre a partire dalle ore 15 a Olginate, presso il palazzetto “Iginio Ravasio” in via Campagnola.

L’evento di domenica – caratterizzato da musica e divertimento, con giochi anche per i più piccoli – sarà un’occasione per conoscere l’associazione in un pomeriggio di festa, in cui non mancheranno dimostrazioni di ginnastica artistica e ritmica. L’invito a partecipare è rivolto ad associati, ex associati, aspiranti ginnaste e ginnasti giovani e giovanissimi, ai quali saranno dedicati momenti di attività ludico-motorie, e più in generale a tutti coloro che amano lo sport.

L’associazione si accinge a festeggiare il quinto anno di attività, dopo una stagione di successi in cui ginnaste e ginnasti Arché hanno partecipato ai campionati regionali e nazionali CSEN e CSI con buoni risultati e conquistando podio e medaglie che premiano gli sforzi di un’intensa preparazione. Le attività formative e agonistiche dell’associazione toccano tutti i settori della ginnastica, e spaziano dalla baby-gym alla ginnastica artistica, acrobatica e ritmica, con corsi organizzati nelle palestre di Calolziocorte (Foppenico e Pascolo) e Vercurago.

Durante l’evento verranno fornite tutte le informazioni sulle attività, illustrate anche sul sito web www.asdarche.it. E’ possibile contattare l’associazione al n. telefonico 331.4295173 e via e-mail all’indirizzo corsi@asdarche.it.