Filotto di vittorie per le formazioni del Rugby Lecco

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO –  Fine settimana ricco di soddisfazioni per tutte le formazioni dell’Unicalce Lecco, con un filotto di vittorie per tutte le squadre scese in campo nel fine settimana.

Il primo successo va ascritto alla formazione di serie B, che è riuscita a imporsi sul campo di Settimo Torinese col risultato finale di 18 a 15; importante risultato per la compagine di Di Giusto, che domenica prossima sarà impegnata nella difficile trasfera sul campo del Cus Genova, formazione sicuramente tra le candidate a recitare il ruolo di protagonista nel torneo di quest’anno.

Prima vittoria stagionale conquistata anche dall’Under 23, che si è imposta con un netto 35 a 7 a Mantova: finalmente la formazione riserve è riuscita a dare concretezza alle proprie prestazioni, e ora la sfida di domenica in casa col Lumezzane servirà per dare ulteriore convinzione alla formazione bluceleste.

Affermazione esterna positiva anche per l’Under 20, che ha espugnato per 10 a 0 il campo di Cologno Monzese contro l’Iride Cologno. Per il prossimo fine settimana, impegno casalingo previsto contro il Varese.

Ultima vittoria di giornata è quella ottenuta dall’Under 14, che per 47 a 22 ha battutto fuori casa la formazione di Cesano Boscone. Nel prossimo weekend, impegno casalingo contro il Sondrio per i piccoli blucelesti.

A completare il quadreo degli impegni della prossima settimana, l’impegno esterno dell’Under 16 a Como, e i concentramenti di Under 8 e 10 sul campo di Settimo Milanese, mentre l’Under 12 sarà di scena a Roncadelle, in provincia di Brescia.