In campo con le famiglie, ultime ore per iscriversi

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Porte aperte al Rigamonti-Ceppi. Per la partita Lecco–Treviso di domenica 25 marzo a tutte le famiglie lecchesi. L’iniziativa battezzata “In campo con le famiglie” è promossa dal Comune di Lecco in collaborazione con la Calcio Lecco e le associazioni “Progetto Diapason”, “Servizio affidi provinciale” e “Alfa”-Associazione lecchese famiglie affidatarie.

Per partecipare (ingresso gratuito) è necessaria la prenotazione entro la mattina di oggi 23 marzo all’indirizzo mail affido@iltalentocoop.it oppure telefonare a Maura Boscolo al 0341/780020 o al 334/6740431.

Il programma prevederà infatti l’ingresso al Rigamonti-Ceppi alle 12.45, poi il pranzo insieme sugli spalti alle 13, mezz’ora dopo la sfida sportiva tra genitori e figli ai calci di rigore e alle 14 danze e canti del coro Elikya. Infine alle 15.00, ci sarà il fischio d’inizio del match Lecco-Treviso.

Oltre 800 le adesioni già raccolte sino ad ora che evidenziano il ritrovato feeling tra la squadra allenata da Modica e la città. Gli organizzatori invitano tutti i sostenitori della Calcio Lecco ad indossare un vessillo bluceleste, per colorare lo stadio e sostenere i propri beniamini.