Inter Club Fratelli del Mondo: aperte le iscrizioni

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – “L’anno scorso è stato un anno di rodaggio, quindi abbiamo organizzato poche attività; quest’anno cercheremo di fare qualcosa in più”. E’ la promessa di Simone Crotta interista doc e presidente dell’Inter Club “Fratelli del Mondo”.

“La prima novità del nuovo anno è stata la recente inaugurazione del nostro sito internet: www.interclublecco.it che terremo aggiornato nelle varie sezioni (a breve ci sarò anche una sezione ‘store’) – prosegue Crotta – ora però quello che ci preme è riuscire a far iscrivere più gente possibile per poter organizzare pullman per lo stadio, visite ad Appiano Gentile e molto altro ancora”.

Il costo dell’iscrizione è rimasto quello dello scorso anno 20 € per gli adulti e 10 € fino a 14 anni, che da diritto a gadget, sconti, tessera del tifoso gratuita, entrata riservata a San Siro, prelazione e sconti sull’acquisto dei biglietti ed altre piccole comodità; per rinnovare l’iscrizione è sufficiente pagare la quota, mentre per i nuovi iscritti è disponibile il modulo sul nuovo sito internet.

Come la passata stagione anche quest’anno verranno trasmesse tutte le partite dell’Inter al Circolo Libero Pensiero quindi in occassione delle partite sarà possibile iscriversi e rinnovare le iscrizioni; inoltre è stata fissata per lunedì 17 settembre alle ore 21 una riunione, che si terrà sempre al Circolo Libero Pensiero, in occasione della quale il direttivo del Club spiegherà a tutti i tesserati come poter usufruire dei vantaggi legati al Club.