La Colonna vince la 48^ edizione del Torneo Sant’Angelo

Tempo di lettura: 2 minuti
48_santangelo_laorca (4)
La Colonna vincitrice della 48^ edizione del Torneo Sant’Angelo

 

LECCO – Con il risultato di 4 a 2 La Colonna si è aggiudicata la 48^ edizione del torneo di calcio Sant’Angelo che si è disputato come da tradizione nelle giornate di Pasqua e Pasquetta all’oratorio San Giuseppe di Laorca.

La Colonna ha così alzato il trofeo Arnoldo Buttironi “Arnold” alla memoria. Sconfitta nella finalissima la formazione di Prato La Valle alla quale è andato  il trofeo Giuseppe ed Edoardo Brivio alla memoria.
Sul terzo gradino del podio nella finalina per il terzo e quarto posto la formazione de’ La Gallina che si è imposta per 6 reti a 1 nei confronti di Ravalle, vincendo rispettivamente il trofeo Ram Serramenti e il trofeo Romildo Maggi alla memoria.

Assegnati anche i premi speciali, il trofeo Lecco Fuoristrada al miglior portiere è andato a Fabrizio Galbiati; il trofeo A.M. Aristide Frigerio “Signur” per il miglior giovane è andato a Mattia Fabrizio (classe 2001); il trofeo A.M. Walter Meles  per il miglior over 40 è stato assegnato a Lello Ferrario infine il trofeo Gma sas di Checchin per il migliore giocatore è andato a Alessandro Molinari.

(Si ringrazia per le foto Vittorio Mazzoleni) 

 

48_santangelo_laorca (13)
Miglior giocatore, Mattia Fabrizio

 

48_santangelo_laorca (12)
Migliore giovane, Alessandro Molinari

 

48_santangelo_laorca (2)
Miglior over 40, Lello Ferrario

 

Fabrizio_galbiati
Miglior portiere, Fabrizio Galbiati