“La ResegUp non è unlimited”, quota massima 800 atleti

Tempo di lettura: 2 minuti

resegupLECCO – La ResegUp fissa una quota massima di iscrizioni: 800 partecipanti, anche se la ASD 2Slow, organizzatrice dell’evento sta valutando la possibilità di alzarla a mille.

“La ResegUp non è unlimited. I pettorali per la ResegUp 2015 sono a numero chiuso, come sempre. Noi organizzatori della 2Slow avevamo deciso di prenderci un po’ di tempo per decidere se mantenere la quota dello scorso anno di 800 partecipanti o se aumentarla sino a 1000. La scelta non è semplice. Da un lato c’è la voglia di consentire la partecipazione alla ResegUp a più runner possibili. Dall’altro ci si scontra con difficoltà logistiche e organizzative – si parlerebbe di un aumento del 25% dei corridori – che non sarebbe facile affrontare, anche e soprattutto a livello di viabilità e sicurezza”.

“Con molta onestà stiamo valutando bene i pro e i contro dell’aumentare il numero di pettorali disponibili. Ci stiamo prendendo tutto il tempo necessario per capire se è davvero possibile gestire un numero così alto di runner e per organizzarci al meglio, nel caso decidessimo di alzare la quota”.
Per ora, ci si ferma a quota 800, come nella passata edizione. “Non vogliamo fare promesse a vuoto. L’unica cosa che possiamo garantire è che stiamo valutando molto seriamente l’aumento del numero di pettorali. Se riterremo di poter gestire un numero così alto di runner, alzeremo la quota a 1000”.

Alle 23.59 del 24 dicembre chiuderà “Regala ResegUp” che avrebbe già superato le 500 adesioni. Per informazioni ulteriori sulla ResegUp 2015 potete contattare l’ufficio stampa della 2Slow tramite l’indirizzo e.mail ufficiostampa@2slow.it