Lecco Alta ai blocchi di partenza, l’11 settembre la presentazione

Tempo di lettura: < 1 minuto

logo_leccoaltaLECCO – Tutto pronto per cominciare la prima stagione ufficiale per il Team Lecco Alta, gruppo sportivo nato dall’unione dei 2 storici Gso Laorca e Gso San Giovanni, in senso all’unica Comunità Pastorale dei rioni di Rancio, S.Giovanni e Laorca.

Il gruppo si presenta, coi nuovi colori Verde e Blu, a disputare i campionati di tutte le categorie del calcio provinciale FIGC (3 fasce dei Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi, Juniores, 2′ Categoria) oltre ad alcune squadre iscritte al CSI (Top Junior, Open a 7 e 11, piu’ una squadra femminile).

Anche per il volley ben 8 saranno le squadre iscritte ai tornei CSI (under 10, under 12, under 14, allieve, 2 Juniores e 2 Open).

A completare il quadro la Scuola Calcio per i nati negli anni 2008-2009-2010 (iniziera’ il 19 settembre e poi ogni sabato mattina a S.Giovanni) e l’Avviamento alla Pallavoro per i piu’ piccoli.

La sera dell’ 11 settembre presso l’oratorio di Laorca, nell’ambito del programma del “Memorial Matteo Pensotti ”, avverrà la presentazione ufficiale di tutte le squadre con le foto di rito. Parteciperà all’evento l’Assessore Regionale allo sport Antonio Rossi .