Calcio a 5. L’U19 del Lecco vince il Girone B del Campionato Nazionale

Tempo di lettura: < 1 minuto
Lecco Calcio a 5 U19

Grazie alla sconfitta del San Carlo i blucelesti vincono il girone con due giornate d’anticipo

LECCO – Festa grande in casa bluceleste, il Lecco Calcio a 5 U19 si aggiudica il girone B del Campionato Nazionale di categoria con due partite di anticipo.

A sancire il trionfo lecchese è stata questa mattina, domenica, la sconfitta del San Carlo sul campo dello Sports Team, gara valida per l’8^ e penultima giornata di ritorno che vedrà i blucelesti impegnati nella serata di giovedì 14 aprile al Palataurus contro la Domus Bresso.

Il Lecco conserva così 5 punti di vantaggio sui milanesi, che hanno però una sola partita ancora da disputare, proprio contro i neo campioni nell’ultima giornata di domenica 24 aprile.

Mister Parrilla e ai suoi ragazzi sono autori di una cavalcata trionfale che finora conta ben 16 vittorie in altrettante gare disputate, 99 gol fatti e solo 36 incassati, vantando il miglior attacco e la miglior difesa del girone B. Ora la concentrazione va rivolta alle ultime due sfide della regular season, importanti per chiudere a punteggio pieno il girone e prepararsi al meglio ai successivi playoff nazionali.