Calcio a 5. Vittoria casalinga del Lecco U19 contro Futsei Milano

Tempo di lettura: < 1 minuto
Calcio a 5 Lecco U19

Blucelesti stabili in vetta alla classifica

I lecchesi di mister Pablo Parrilla si sono imposti per 5 a 2

ROGENO – La formazione Under 19 del Lecco Calcio a 5 ha sconfitto questa mattina al Palarogeno i coetanei del Futsei Milano per 5-2, infilando la settima vittoria stagionale in altrettante gare disputate e restando così in vetta alla classifica del girone C del Campionato Nazionale. Lecco sempre più in fuga, considerando che alle sue spalle si è formato un terzetto di squadre composto da Saints Pagnano, Olympic Morbegno e San Carlo, tutte con 6 in punti in meno dei blucelesti e nel caso del San Carlo anche una gara giocata in meno.

La sfida di questa mattina ha visto i ragazzi di mister Pablo Parrilla portarsi in vantaggio con Riccardi, subire poi il pareggio avversario e andare al riposo in vantaggio grazie al 2-1 siglato da Pizzera. Nella ripresa è Bianco a firmare l’allungo sul 3-1, poi le reti di Matias Parrilla e ancora Pizzera, doppietta per lui, rendono irraggiungibili i padroni di casa. Il Futsei riesce comunque a trovare la sua seconda rete di giornata e la gara termina 5-2.

Ora per i blucelesti breve sosta di dieci giorni prima di tornare in campo. Prossimo appuntamento fissato infatti per mercoledì 7 aprile, sempre a Rogeno, contro l’Olympic Morbegno.