Calcio Lecco. Bonazzoli: “Ci abbiamo creduto fino alla fine”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Emiliano Bonazzoli, Pisa-Lecco. Livephotosport

Il Lecco vince 2-1 la prima partita in campionato grazie alla rete al 95′ di Tordini

Mister Emiliano Bonazzoli: “Siamo stati bravi a non accontentarci”

PISA – “I ragazzi entrati dalla panchina sono stati bravi a cercare il secondo gol e a crederci fino alla fine. Inoltre non si sono disuniti e non hanno perso la testa dopo il pareggio”. Queste le prime soddisfatte parole di mister Emiliano Bonazzoli che ha portato finalmente il Lecco alla prima vittoria in campionato, in trasferta, contro il Pisa di Aquilani.

“Uscire dall’Arena Garibaldi con un punto sarebbe comunque andato bene, ma questi tre punti ci danno una maggiore spinta – ha aggiunto nel dopopartita -. Dobbiamo continuare così senza abbassare la guardia e proseguire con la mentalità da squadra operaia”.

Il neo tecnico del Lecco è inoltre contento del percorso di crescita che sta effettuando la squadra: “C’è stata una grande attenzione a non commettere errori individuali come nelle scorse partite. Sono stati tutti bravi, da chi è partito titolare a chi è entrato dalla panchina (come Giudici che ha fornito l’assist del secondo gol), a chi era in tribuna”.

Sull’avversario affrontato oggi, Bonazzoli ha aggiunto: “Il Pisa è una signora squadra, nel secondo tempo ci hanno schiacciato verso la porta e siamo stati di conseguenza troppo bassi rischiando troppo. Però, siamo stati bravi a chiudere tutti gli spazi e a crederci fino all’ultimo”.