Calcio Lecco, il primo impegno ufficiale è contro l’Ospitaletto

Tempo di lettura: 2 minuti
Calcio Lecco-St Georgen, amichevole

Il Lecco di Valente gioca in casa il primo turno di Coppa Italia il 17 agosto

Martedì 29 luglio l’amichevole con il Lugano U21: info biglietti

LECCO – La prima avversaria dei blucelesti della stagione ufficiale 25/26 sarà l’Ospitaletto Franciacorta. Formazione che ha dominato il girone B di Serie D e conquistato con merito la promozione nella precedente annata calcistica, chiusa al primo posto con 75 punti frutto di 21 vittorie, 12 pareggi e solo 5 gare perse.

La sfida, ad eliminazione diretta, contro la formazione bresciana si giocherà domenica 17 agosto, alle ore 18, al Rigamonti-Ceppi. La vincente disputerà il secondo turno in casa affrontando la vincente di Lumezzane-Inter U23 l’ultimo weekend di ottobre.

Nel frattempo la squadra di Valente, dopo esser tornata dal ritiro in Alto-Adige, affronterà diverse amichevoli per prepararsi al meglio al debutto ufficiale. La prima di queste gara è il match contro il Lugano U21 che si giocherà allo stadio bluceleste martedì 29 alle 18. I biglietti potranno essere acquistati direttamente alla biglietteria della tribuna a partire dalle 16 al costo di 5 euro.

L’ingresso sarà a titolo gratuito per:

  • Chi ha già sottoscritto l’abbonamento alla Calcio Lecco per la stagione 2025/26, presentando la propria tessera “Se ci sei, si sente”;
  • Gli Under 6 (nati dal 2019 in poi), presentando certificato di nascita o documento d’identità in corso di validità;
  • Gli Over 65 (nati fino al 1960), presentando un documento d’identità in corso di validità.

Inoltre, la società precisa che, in occasione dell’amichevole l’accesso agli abbonati che non hanno ancora ricevuto la tessera sarà consentito esibendo all’ingresso la ricevuta di pagamento stampata. Gli unici settori aperti per l’amichevole saranno la Curva Nord e la Tribuna.