Calcio Serie C. Eyob Zambataro è ufficialmente un calciatore bluceleste

Tempo di lettura: < 1 minuto
Eyob Zambataro (credit foto Calcio Lecco 1912)
Eyob Zambataro (credit foto Calcio Lecco 1912)

Dopo l’esperienza in prestito, arriva un biennale per l’esterno classe ’98

Sconfitta per 5-1 nell’amichevole contro il Brescia

LECCO – Prosegue la campagna acquisti della Calcio Lecco. Dopo aver reso noto l’ingaggio in prestito dalla Roma del difensore centrale, classe 2003, Nicolò Bianchino, il club di via Don Pozzi nelle ultime ore ha comunicato l’acquisto a titolo definitivo di Eyob Zambataro.

Per Zambataro si tratta di una conferma sulle sponde del Lario, dopo averci passato l’ultima stagione in prestito dall’Atalanta. Il centrocampista esterno passa ora al Lecco a titolo definito, firmando un contratto biennale.

Intanto la squadra di mister Tacchinardi, dopo l’esordio vincente (2-0) in amichevole contro il Sant’Angelo, è tornata in campo ieri pomeriggio sul campo di Torbole Casaglia, dove ha affrontato il Brescia.

Il risultato finale dell’amichevole ha fatto registrare un rotondo 5-1 in favore della rondinelle, con le reti di Bianchi e Olzer che hanno mandato al riposo sul 2-0 la formazione di Clotet Ruiz. In avvio di ripresa Scapuzzi ha accorciato le distanze sul 2-1, prima che Aye (doppietta) e Ndoj fissassero il risultato finale sul 5-1.

Il prossimo test vedrà i blucelesti impegnati a Fidenza, sabato 30 luglio, contro la Fiorenzuola.