Cinesportevents presenta “Una serata con… Marco Olmo”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Appuntamento stasera, 15 aprile, alle ore 21

Cine Corti intervista gli idoli dello skyrunning

LECCO – “Due volte vincitore dell’Ultra Trail du Mont Blanc, assoluto gigante dei deserti. Attraverso le sue parole saremo catapultati nella Marathon Des Sables e nella storica Cro-Magnon, passando per tutte le sue altre imprese. Non perdetevi l’intervista a Marco Olmo“.

Gianluca “Cine” Corti è pronto per una nuova puntata del format “Una serata con…”, l’appuntamento è alle ore 21 di oggi, 15 aprile, sulla sua pagina Facebook Cinesportevents.

“In questi giorni di quarantena ho pensato di dare vita ad alcune serate con gli idoli dello skyrunning che ho avuto la possibilità di incontrare sui sentieri attraverso la mia attività di speaker con la Cinesportevents – racconta -. Ho cominciato lo scorso 1° aprile e ho avuto il piacere di ospitare nomi come quelli di Bosatelli, Collè… tutti nomi di primissimo piano nell’ambiente”.

Oggi tocca a Marco Olmo: “Parleremo della sua lunga carriera sportiva e il pubblico, collegandosi alla mia pagina Facebook, avrà la possibilità di fare anche domande”.

Sarà possibile seguire l’intervista anche sulla pagina Facebook di Lecconotizie.com. Un format che proseguirà anche nelle prossime settimane: “Sto contattando altri campioni per nuove interviste”. Stay tuned…