Kickboxing Lecco. Premiati i tre “Leoncini” di Valmadrera

Tempo di lettura: 2 minuti

Un evento di kickboxing dedicato al settore giovanile

Sono stati premiati Gabriel Giani, Giorgia Giani e Massimo Tedesco

MALEGENO – Gabriel Giani, Giorgia Giani e Massimo Tedesco sono i protagonisti della “Lombardia Kickboxing Games” di Malegeno in Provincia di Brescia. Evento di Kickboxing dedicato al settore giovanile dai 6 ai 14 anni che si è tenuto domenica 10 marzo.

La manifestazione è stata patrocinata dalla Federkombat e ha avuto un grande successo con la partecipazione di 300 atleti da tutta la Lombardia.

I “leoncini” della Kickboxing Lecco, accompagnati dal coach Alessia Esposito, hanno ben figurato mettendo in evidenza tutte le loro abilità nelle due prove dedicate ai bambini di 6/9 anni, sia nella Prova al Sacco che nel Percorso Motorio portando a casa una medaglia per la loro super prestazione.

Gabriel si è cimentato anche in un match di kickboxing perdendo la finale, ma dimostrando grinta, carattere e soprattutto una grande passione per questo sport.

“Tutti si sono impegnati al massimo e si sono divertiti, questo per noi è già un grande traguardo. Trasmettere fin dalla giovane età la passione per la kickboxing è molto più difficile che altri sport e vedere i nostri Leoncini entusiasti ci rende orgogliosi” ha commentato Marco Bolis, Presidente della Kickboxing Lecco.