La Pol Futura ’96 vince il campionato di calcio Top Junior Provinciali CSI

Tempo di lettura: 2 minuti
polisportiva futura '96

Battuta per 4 a 3 nell’ultima sfida la Virtus in Ludis di Calolzio

Ieri la festa dei campioni al Bar Vitali con il presidente Matteo Mezzera

LECCO – La Polisportiva Futura ’96 di Acquate vince il campionato di calcio Top Junior Provinciali CSI. L’ultimo atto di una stagione stupenda per il team acquatese si è compiuto domenica sul campo di Sala di Calolziocorte.

A sfidarsi, la Pol. Futura ’96 di mister Giancarlo Riva e la Virtus in Ludis di Calolzio.

Una finale combattuta sin dai primi minuti e primo tempo ad appannaggio della squadra calolziese con il risultato parziale di 3 a 1. Nella ripresa la Futura ‘96 ribalta l’esito del match, con un gol nei secondi finali che ha permesso alla Polisportiva di far suo il campionato con il risultato finale di 4 a 3.

Lorenzo Castagna polisportiva futura '96
Il capitano Lorenzo Castagna riceve la coppa al termine della sfida contro la Virtus in Ludis di Calolzio vinta per 4 a 3

La squadra vincitrice, nonostante annoveri nel proprio roster ragazzi degli anni 2002 – 2003, dove la categoria Top Junior permette di tesserare atleti nati nel 1998 e successivi, ha ricevuto la coppa e festeggiato la vittoria.

polisportiva futura '96

La banda di mister Giancarlo Riva (“il Boss”) e del figlio Davide, per tutti “Bobo”, si è poi ritrovata martedì sera al “Bar Vitali” di Acquate con il presidente della Polisportiva, Matteo Mezzera, ed altri membri del Consiglio per festeggiare la vittoria del campionato e per promettere di ripartire la prossima stagione con l’intento di ripetersi. Avversari avvisati!