Pallavolo femminile. La Picco Lecco liquida la pratica Bedizzole con un secco 3 a 0

Tempo di lettura: < 1 minuto

Coach Milano: “La partita è stata affrontata molto bene, ci siamo impegnate a non lasciare spazio alla squadra avversaria”

BEDIZZOLE – Prosegue la striscia positiva per le ragazze della Acciaitubi Pallavolo Picco Lecco nel girone B del Campionato di Serie B1 . A Bedizzole, contro la formazione di casa, le biancorosse hanno dominato archiviando il match con un netto 3 a 0.

Continuano così i risultati positivi della Pallavolo Picco Lecco. Le ragazze allenate dal coach Milano nella trasferta bresciana hanno dimostrato qualità, solidità e compattezza archiviando il match in un’ora.

A fine gara coach Gianfranco Milano ha dichiarato: “La partita è stata affrontata molto bene, ci siamo impegnate a non lasciare spazio alla squadra avversaria. Eravamo consci delle loro potenzialità e del pericolo che correvamo. Per i primi due set siamo stati molto bravi, abbiamo tenuto sotto la squadra di casa. Il terzo set ci ha visto “balbettare” un pochino nella parte finale, ma siamo riusciti a chiudere la sfida a punteggio pieno. Siamo contenti del risultato e della prestazione davvero buona del gruppo. Ci godiamo il momento”.


TABELLINO

Bedizzole Volley VS Pallavolo Picco Lecco 0-3 (10-25 14-25  21-25)
Acciaitubi Picco Lecco: Bracchi 15,  Lancini 11, Rettani 7, Marsengo 10, Perego 1, Zingaro 14
Durata set: 19’, 21’, 23’ Totale 1h03’