Sfida casalinga in programma per domenica 13 aprile alle ore 17
Il capitano: “Noi penseremo a mettere in campo tutto quello su cui abbiamo lavorato quest’anno e giocare la nostra miglior pallavolo”
LECCO – L’Orocash Picco Lecco si prepara ad affrontare Olbia nella sfida casalinga in programma domenica 13 aprile, con fischio d’inizio alle ore 17. Una gara fondamentale per le lecchesi, che puntano con decisione alla vittoria.
Nonostante Olbia abbia già centrato con largo anticipo la salvezza e non abbia più obiettivi di classifica, la squadra sarda ha dimostrato all’andata di saper lottare fino all’ultimo pallone e venderà cara la pelle anche stavolta. La partita si preannuncia combattuta e particolarmente sentita, pronta a richiamare sugli spalti il pubblico delle grandi occasioni.
La classifica della Pool salvezza vede ben cinque squadre in due punti: Castelfranco, Imola, Lecco, Albese e Casalmaggiore.
“Siamo arrivate all’ultima gara della stagione che sarà decisiva per la salvezza – commenta il capitano Federica Piacentini– Abbiamo la fortuna di poterla giocare in casa davanti al nostro pubblico e ai nostri tifosi che ci hanno accompagnate in questa difficile stagione. Noi penseremo a mettere in campo tutto quello su cui abbiamo lavorato quest’anno e giocare la nostra miglior pallavolo“.
“Il finale di stagione sarà con Olbia e sarà determinante il risultato, come ci aspettavamo – conclude Gianfranco Milano – Abbiamo lavorato moltissimo per ottenere questo risultato e domenica tireremo le somme. Abbiamo bisogno del pubblico delle grandi occasioni per sostenerci”.