Un risultato che premia il duro lavoro e la determinazione del gruppo
“Un terzo posto meritatissimo, che ripaga i sacrifici che queste ragazze stanno facendo sin dall’inizio dell’anno”
LECCO – Grande soddisfazione per la Pallavolo Picco Lecco, che celebra il magnifico risultato ottenuto dall’U14: Picco Lecco si conferma la terza forza del Comitato.
Domenica mattina, la squadra biancorossa ha affrontato il Coren Meda, conquistando un meritatissimo terzo posto. Dopo il quarto posto della U18 e il settimo posto della U16, le ragazze dell’U14 conquistano un storico e quasi inatteso terzo posto nel comitato.
“Arriviamo con molte certezze, frutto di un campionato giocato da protagoniste, ma si sa, le finali sono sempre partite a sé. Dopo due set in cui abbiamo spinto, abbiamo vissuto un terzo e un inizio di quarto set in cui siamo stati costretti a rincorrere – affermano Federico Belloni e Lorenzo Vergani, dello staff – Siamo sicuri che le ragazze porteranno a casa una grande lezione: l’importanza di essere una squadra, di affrontare insieme i momenti di difficoltà”.
“Un terzo posto meritatissimo, che ripaga i sacrifici che queste ragazze stanno facendo sin dall’inizio dell’anno. Siamo davvero orgogliosi di questo gruppo, anzi, di quello che siamo diventati insieme. Dai momenti di difficoltà si impara a crescere. Ne usciamo con una grande lezione: non c’è bisogno di entrare nel panico, ma piuttosto di avere pazienza, guardarsi negli occhi, ritrovarsi ed essere consapevoli della forza del nostro gruppo” concludono Belloni e Vergani.