Calcio Eccellenza. Domenica di successi per Casatese e Olginatese

Tempo di lettura: < 1 minuto
Foto tratta dalla pagina fb della Casatese

La Casatese piega 3-1 in rimonta la Pontelambrese

L’Olginatese cala un pokerissimo (5-2) al Sant’Angelo

LECCO – E’ una splendida domenica quelle delle due formazioni lecchesi impegnate nel campionato d’Eccellenza.

La Casatese, attuale vicecapolista con un ritardo di solamente due punti dalla testa occupata dalla Vis Nova Giussano, ha superato la Pontelambrese col risultato di 3-1. A decidere la sfida di Casatenovo sono stati i gol di Sassella, Berberi e Fall che hanno rimontato l’iniziale vantaggio ospite messo a segno da Cazzaniga.

Può fare festa anche l’Olginatese, che è stata capace di battere il Sant’Angelo realizzando cinque reti. A sbloccare il risultato per i bianconeri è Costa. Prima dell’intervallo Piras pareggia i conti su rigore; nella ripresa però capitan Lacchini e Del Re portano il parziale sul 3-1. Il Sant’Angelo accorcia, ancora su rigore, con Corona ma ci pensa poi Alfano con una doppietta a fissare il risultato finale sul 5-2.

La classifica vede dunque ora la Casatese al secondo posto, al pari dell’AlbinoGandino, con 16 punti. L’Olginatese segue in quinta posizione a quota 14. Domenica prossima il Sant’Angelo diventerà l’avversario dei biancorossi; i bianconeri saranno invece di scena a Giussano sul campo della capolista Vis Nova.