La Pallamano Molteno si prepara ad una nuova stagione

Tempo di lettura: 2 minuti
salumificio riva molteno

La società, guidata da Livio Redaelli, è pronta ad accogliere nuove promesse

Dal 21 luglio inizia la preparazione per la squadra

MOLTENO- Dopo un campionato entusiasmante, concluso al terzo posto in Serie A2 nel Girone A, riparte la stagione di pallamano del Salumificio Riva Molteno. La società, guidata dal presidente Livio Redaelli, è pronta per la nuova stagione, che inizierà con la preparazione atletica del nuovo roster dal prossimo 21 luglio.

Il campionato, soprattutto per il Girone A, sembra essere molto equilibrato: ci saranno molte pretendenti alla Serie A Beretta, composte da un ricco gruppo di squadre venete, tra le quali Malo, Arcom (Camisano Vicentino), Torri (Torri di Quartisolo), San Vito Marano ed Arcobaleno (Oriago). Insieme a queste società, faranno certamente parte le squadre lombarde del Cologne, del Palazzolo, oltre alla seconda squadra del Cassano Magnago ed al team trentino del Mezzocorona. Inoltre, ci sarà il Trieste, una delle squadre più titolate nel panorama della pallamano italiana.

Moltissime novità aspetteranno il roaster moltenese per la stagione 2022/2023. Al Salumificio Riva Molteno sicuramente non potranno mancare il tecnico montenegrino Branko Dumnic, il preparatore dei portieri Gianni Breda e tutto lo staff dirigenziale. Nei prossimi giorni, invece, verranno presentate le nuove promesse che si integreranno con i giovani talenti della squadra.

Purtroppo alcuni giocatori della scorsa stagione non potranno partecipare al nuovo campionato. Alcuni di loro si sono distinti in particolar modo per la loro serietà, professionalità e tenacia nello scorso campionato, quali il portiere Ivan Ilic ed il terzino Alexis Marzocchini, con quest’ultimo che rimarrà nello staff tecnico delle giovanili.