Si ferma la corsa del NibionnOggiono. L’Arconatese passa 1-0

Tempo di lettura: < 1 minuto
Credit foto NibionnOggiono
Credit foto NibionnOggiono

NIBIONNOGGIONO – ARCONATESE 0-1

Occasione mancata ma la classifica resta buona

OGGIONO – Dopo due vittorie consecutive si interrompe la striscia positiva del NibionnOggiono. I ragazzi di Commisso, che nelle prime sette giornate avevano perso solo sul campo del Seregno, vengono battuti 1-0 dall’Arconatese al “De Coubertin” .

La formazione milanese ottiene il bottino pieno grazie ad un penalty trasformato da Romanini al 31′. Da sottolineare che anche nela gara persa contro il Seregno Isella e compagni erano stati superati 1-0 e per via di un calcio di rigore.

Prima del vantaggio ospite i brianzoli avevano sfiorato il vantaggio con un calcio di punizione di Iori e con un’azione personale dello stesso Iori. Nella ripresa il NibionnOggiono preme poi alla ricerca del pareggio ma Vandelli è sempre molto attento.

La classifica resta comunque buona; si pensi che con un successo la formazione di Commisso avrebbe potuto balzare al quarto posto. Domenica prossima il NibionnOggiono farà visita al Caravaggio, formazione che al momento ha realizzato dieci punti, due in meno dei brianzoli.