Calcio Serie D. Brianza Olginatese corsara a Vimercate; la Casatese non sa più vincere

Tempo di lettura: < 1 minuto
L'allenatore della Brianza Olginatese Aldo Monza (foto tratta dalla pagina fb Usd Brianza Olginatese)
L'allenatore della Brianza Olginatese Aldo Monza (foto tratta dalla pagina fb Usd Brianza Olginatese)

Debutto con vittoria per Monza sulla panchina bianconera

vMazzoleni è al terzo ko consecutivo

LECCO – Domenica dal doppio volto quello di Brianza Olginatese Casatese. Il lato felice della medaglia è quello dei ragazzi di Monza, che espugnano il campo del Leon col risultato di 2-0. Col medesimo punteggio la Virtus Ciserano Bergamo si è invece imposta sulla truppa di Mazzoleni.

Per quanto concerne la Brianza Olginatese, quest’oggi vi è stato il debutto in panchina di Monza subentrato al dimissionario Arioli. A regalare la prima gioia al tecnico sono state le reti, entrambe messe a segno nel primo tempo, di Berlingheri (10′) e Ekuban (26′).

Niente da fare invece per la Casatese, che con la sconfitta odierna porta a tre i ko consecutivi, dopo quelli maturati a fine 2021 contro Vis Nova e Leon. A punire i brianzoli sono stati i gol di Confalonieri (29′) e Tonoli (73′).

La classifica vede la Casatese in quarta posizione a quota 32 punti, con un ritardo di cinque lunghezze dalla vetta occupata dal Sangiuliano City, che ha una partita ancora da recuperare. La Brianza Olginatese si trova invece appena fuori dalla zona play out con 22 punti all’attivo.