Dimensione Shaolin protagonista, D’Ippolito e Butti pronti per i nazionali

Tempo di lettura: 2 minuti

Gli atleti della Dimensione Shaolin protagonisti al 24° torneo Città di Fermo

Paolo Butti e Ian D’Ippolito si qualificano per i campionati nazionali

GARLATE – Dimensione Shaolin – Garlate protagonista al recente torneo di arti marziali “24° torneo città di Ferno”,  del circuito  MSP, valevole come selezione per i campionati italiani.

Due atleti della Dimensione Shaolin hanno staccato il biglietto di qualificazione per i campionati nazionali.

Paolo Butti nella categoria “combattimento kung-fu tradizionale 1° livello over 35” ha ottenuto un meritato 1° posto. Podio sfiorato per Ian D’Ippolito che si qualifica arrivando 4° nella categoira “Taolu mani nude 8-10 anni livello unico”.

Essendo un torneo  valido nel circuito MSP, la scuola “Dimensione Shaolin” si è presentata unita nelle sue sezioni di Garlate e Suisio (sede principale) gestita dal M° Ermanno Carminati, responsabile del gruppo.

“Ho seguito tutti i nostri atleti nelle gare di entrambe le sezioni, e sono molto soddisfatto  di tutti i buoni risultai ottenuti – ha detto il Maestro Raffaele Venzi -. I due atleti di Garlate, nonostante la pochissima esperienza, stanno già dimostrando maturità. Bene anche i ragazzi di Suisio che continuano ad allenarsi con impegno distinguendosi sempre ad ogni competizione”.

Paolo Butti e Ian D’Ippolito