Pallamano, Serie A Beretta. Salumificio Riva Molteno rinviata la gara di sabato

Tempo di lettura: < 1 minuto

Causa giocatore positivo al Covid-19 l’Acqua & Sapone Fasano non ha potuto effettuare la trasferta

MOLTENO – Non c’è tregua nel campionato della Serie A Beretta di pallamano, con il Covid che sta decisamente “congelando” partite e scombussolando il calendario.

Difficile rimanere concentrati, difficile capire come sarà il futuro del massimo campionato italiano.

Sta di fatto che il Salumificio Riva Molteno doveva scendere in campo ieri, sabato, alle 19, nel match casalingo contro l’Acqua & Sapone Fasano, purtroppo la società pugliese ha comunicato l’impossibilità di partire, causa la positività di un giocatore della propria squadra.

Il DS del team brianzolo Matteo Somaschini commenta: “Venerdì in serata abbiamo ricevuto la telefonata da parte dello staff dirigenziale del Fasano comunicando purtroppo un caso di positività tra i loro giocatori. Dispiace per la squadra di Fasano, purtroppo comprendiamo bene la loro situazione essendo passati poche settimane fa, rinviando appunto la partita con il Pressano. E’ una situazione complicata e difficile che dobbiamo vivere di giorno in giorno, nella speranza che si possa tornare presto alla normalità”.

Sabato prossimo il Salumificio Riva Molteno dovrebbe far visita al team varesino del Cassano Magnago. D’obbligo il condizionale perché anche il sodalizio varesino ha dovuto purtroppo rinviare il proprio match contro Fondi per un’accertata positività.