Pedala coi Lupi, il 28 maggio al Parco di Monza

Tempo di lettura: 2 minuti

PEDALA COI LUPI

 

MONZA – La magia della notte nel suggestivo scenario del Parco di Monza: bici luminose, musica, arte e spettacoli vi faranno vivere un evento unico! Siamo alla terza edizione di Pedala coi Lupi al Parco di Monza.

Un evento che ha riscosso un enorme successo di pubblico che ora attende con ansia la data di sabato 28 maggio!
Sport, aggregazione, divertimento, buona musica e spettacoli magici sono i valori sui quali si basa quest’evento unico nel suo genere, organizzato da Torrevilla Bike. Un appuntamento per vivere la MTB nella sua forma più suggestiva anche in compagnia delle proprie famiglie.

PEDALA COI LUPI.pg

“Pedala coi Lupi” non è solo una pedalata notturna aperta a tutti, atleti, appassionati, famiglie, bambini. Si tratta di un vero e proprio spettacolo: sul percorso si troveranno infatti, passaggi infuocati, bici luminose, mangiafuoco, creature misteriose, suggestioni luminose e sonore e cani lupi cecoslovacchi dell’allevamento Spirito Libero. Per il terzo anno, l’evento avrà luogo nel bellissimo Parco della Reggia di Monza.

_MG_9398_fb“Il successo di Pedala coi Lupi è dovuto soprattutto alle novità che ogni anno introduciamo perché ogni edizione sia diversa dalla precedente oltre ad una estrema attenzione al dettaglio. Quest’anno abbiamo pensato ad una formula più adatta alle famiglie ma che potesse essere vantaggiosa anche per tutti gli altri partecipanti, riducendo il costo dell’iscrizione ed agevolando l’acquisto delle specialità gastronomiche del nostro bar” dice Fabrizio Pirovano, ideatore, quasi vent’anni fa, ed ancora oggi anima della Pedala coi Lupi.

Pedala coi Lupi è, inoltre, da sempre attenta alla sostenibilità. Da quest’anno le eccedenze alimentati dell’evento saranno donate alle strutture caritative della città convenzionate con il Banco Alimentare della Lombardia gestite dai volontari di Siticibo.
L’evento è aperto a tutti; il divertimento è assicurato anche per chi non pedala. Come sempre, infatti, si potrà accedere gratuitamente agli spettacoli e al concerto. Artisti del Fuoco, Trial Bike e musicisti garantiranno una serata da non perdere!

Il percorso, adatto a tutti, prevede il passaggio dalla mitica parabolica dell’Autodromo di Monza ai punti più suggestivi e nascosti del Parco.

Info: www.pedalacoilupi.com oppure www.torrevillabike.com