Rugby. Per l’Unicalce Lecco un pari in rimonta

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Pareggio in rimonta per l’Unicalce Lecco, che su un campo impossibile per via delle pessime condizioni metro e con una formazione rimaneggiata ha impattato 8-8 col Settimo Torinese. Due punti guadagnati viste le premesse: il Lecco, trovastosi sotto per 8-0 alla fine del primo tempo, ha avuto la forza di rimontare e concretizzare almeno in parte la superiorità messa in mostra sul campo. Una piccola smossa alla classifica dei blucelesti, utilissima per il morale dei blucelesti.

Successo per le Ladies ieri nel concentramento di Parabiago: un’affermazione importante che serve per rafforzare il primo posto in Coppa Italia. Con questa affermazione, per la formazione cittadina è quasi certo l’accesso alle fasi nazionali del 26 maggio a Jesolo.

Ultimo match del fine settimana è stato quello dell’Under 14 che ha vinto 58-12 contro il Sondrio: dopo un primo tempo equilibrato, la formazione bluceleste ha poi dilagato.

Vista la sosta settimanale dovute alle festività pasquali, mercoledì prossimo l’unico impegno bluceleste: una selezione dei un college sudafricano sfiderà una rappresentativa mista Under 16-20.