Sabato tour al chiaro di luna pedalando sulla neve con Lake Como Bike

Tempo di lettura: 2 minuti

MOGGIO – La neve finalmente è arrivata e l’ASD Lake Como Bike è pronta per una serata adrenalinica al chiar di luna. E’ infatti in calendario per domani, sabato, l’appuntamento con “Night Ebike Tour al chiaror di Luna” con cena al rifugio Sassi Castelli e poi la discesa fino a Moggio per più di 12 km di percorso divertente, facile, sulla neve, al chiarore di luna o delle luci montate sulla bici.

“L’evento è aperto a tutti – spiega Andrea Mauri della Associazione Sportiva Lake Como Bike – basta avere la propria bici (anche una normale mountainbike) oppure noleggiare una delle nostre che sono eBike con ruote da 27,5”Plus. Chi vuole sale in funivia, altrimenti pedalando nel pomeriggio. Tutto organizzato dalla ASD e con le nostre Guide. L’unica incognita resta il tempo, ma con o senza nuvole l’appuntamento è confermato”.

E sempre ad Artavaggio, l’Associazione Sportiva Lake Como Bike di Lecco organizza tour sulla neve con e-Bike con gomme larghe, “non sono vere e proprie FAT BiKE – puntualizza Andrea – ma gomme da 27,5” Plus, le mode cambiano – sorride – su percorsi adatti a tutti e tutti i fine settimana”.

Per info e prenotazioni:

https://www.facebook.com/events/1423905860975842/

https://www.facebook.com/bellabikelakecomo

http://www.lakecomo.bike/it/