Serata con Paige Claassen stasera nella sede dei Gamma

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Questa sera, 1° ottobre, alle 21.30, in Corso Promessi Sposi 23N/1 presso la sede del Gruppo Gamma, la ventiduenne Paige Claassen presenterà 2 filmati girati in Sudafrica e in Russia, raccontandoci poi della sua esperienza sulle pareti nostrane.

“Allunata” in terra lariana grazie ad importanti sponsor, Paige sta facendo il giro del mondo praticando quella che i Gamma considerano la più bella tra le attività: l’arrampicata. Le piacciono i calli sulle mani e le nodosità dei piedi sono per lei sinonimo di grande carattere.

“Abbiamo in comune tutto questo, abbiamo in comune l’aria che si respira nelle nostre comunità di climbers, lo stile di vita, la voglia di fare fatica e la voglia di farcela – spiega il presidente dei Gamma Marco Corti Mela – In Italia sta sostenendo Save the Children, una organizzazione indipendente, che aiuta i bambini disagiati di tutto il mondo ad alimentarsi, studiare, giocare e crescere. Non serve sintonizzarsi con Paige; siamo già sulla stessa lunghezza d’onda”.

Appuntamento quindi a domani sera, alle 21.30, nella sede Gamma.

(foto tratte dalla pagina ufficiale di FB)