Tennis. A Valmadrera in corso il 21° Memorial Luigi Frigerio

Tempo di lettura: 2 minuti

TENNIS VALMADRERA
VALMADRERA – Continua ad arricchirsi il tabellone del Torneo Open “Memorial Luigi Frigerio”, organizzato dal TC88 di Valmadrera.
“Esaurita la fase dedicata ai giocatori di terza e di quarta categoria” dichiara Fabio Tentori, Direttore del Torneo “è ora la volta dei seconda categoria che si giocheranno la ventunesima edizione . Ed ecco arrivare i 2.1 Gianluca “Giallo” Naso (vincitore della scorsa edizione e finalista dell’edizione 2014, nonché 468 ATP e con un best ranking 175), Alessandro Bega (282 ATP) e Fabrizio Ornago”.
Se la giocheranno certamente anche Alessandro Petrone (2.2), Marco Crugnola (2.3) e gli atleti del territorio, quali Lorenzo Frigerio (2.3 e 581 ATP),e recente vincitore del torneo ITF di Sharm el Sheik e l’inossidabile Jonata Vitari (2.4).

“Come di consueto il torneo sta impegnando duramente chi lavora per il TC88” afferma Alfredo Vassena, Presidente del sodalizio del Rio Torto “ e anche se non è possibile citare tutti, un ringraziamento particolare va a Claudio Mangiacasale (Giudice Arbitro FIT) e ad Andrea Vassena”.

La finale è prevista per la mattina di domenica 4 settembre e sarà possibile conoscere il vincitore che andrà a inserirsi in un albo d’oro si prestigio e che vede nomi del calibro di Marcelo Charpentier, Vincenzo Santopadre, Thomas Fabbiano e Paolo Canè.
Si ricorda agli appassionati che presso il TC88 è operativo il bar ristorante “Tie Break”, ospitato nella nuova club-house.