Torneo Città di Lecco. Esordio vincente per Commercianti e Fiocchi

Tempo di lettura: 4 minuti
Fiocchi Munizioni
Fiocchi Munizioni

 

MALGRATE – Torneo Città di Lecco di calcio a 5 che approda al suo terzo appuntamento. In campo nel primo match i vincitori dell’edizione 2014, la formazione della Fiocchi Munizioni Spa contro la Deutsche Bank. Match praticamente a senso unico con la Fiocchi Munizioni che detta legge da subito e dopo 4′ va in rete con Mattana. Passano altri tre minuti ed arriva il raddoppio di Gregorio, quindi al 10′ tocca Jorge trafiggere per la terza volta l’estremo difensore avversario.

 

 

Deutsche Bank
Deutsche Bank

 

Primo tempo che si chiude sul 3 a 0. Nella ripresa arriva il 4 a 0 ad opera di Crimella e subito dopo De Filippo cala la cinquina; il gol della bandiera per la Deutsche Bank arriva al 38′ grazie all’autorete di Corradi.

 

Commercianti
Commercianti Lecchesi

 

Nella gara in programma alle 21.30, si sono affrontate le formazioni dei Commercianti Lecchesi contro Acel – Lario Reti Holdin. Una partita in bilico fino all’ultimo che alla fine ha premiato i Commercianti che si sono imposti con il risultato di 5 a 3.
Gara dura, con i Commercianti che partono forte e chiudono il primo tempo sul 3 a 0 grazie alle reti di Alemanni al 6′ e al 19′ e di Rosa al 17′.

 

 

Acel Service
Acel Service – Lario Reti Holding

Nella ripresa reazione di Acel – Lario Reti che accorcia le distanze con Butti al 22′, ma i Commercianti prendono di nuovo il largo con la rete di Alemanni; Acel – Lario Reti di nuovo sotto con i gol di Piterà al 31′ e Fumagalli al 34′: 4 a 3.  Sul finire di gara, nuovamente Alemanni, vero mattatore con 4 reti, spegne ogni speranza di pareggio per l’Acel – Lario Reti consegnando la vittoria ai Commercianti Lecchesi per 5 a 3.

Prossima gare, questa sera, giovedì sempre al palazzetto di Malgrate di via Gaggio. In campo per il secondo match le formazioni del Girone A. Alle 20.30 Vigili del Fuoco contro Guardia di Finanza e alle 21.30 Dopo Lavoro Ferroviario contro Questura.

RISULTATI gara 16 settembre 2015
Fiocchi Munizioni – Deutsche Bank (Girone C) 5 – 1
Acel/Lario Reti Holding – Commercianti Lecchesi (Girone D) 3 – 5.

 [clear-line]

CLASSIFICA GIRONE A

3. Questura
1. Dopo Lavoro Ferroviario
1. Vigili del Fuoco
0. Guardia di Finanza

 [clear-line]

CLASSIFICA  GIRONE B
3. Croce Rossa
3. Lecconotizie.com
0. Asl
0. Commercialisti

 [clear-line]

CLASSIFICA  GIRONE C
3. Fiocchi Munizioni
0. Deutsche Bank
0. Arpa

 [clear-line]

CLASSIFICA  GIRONE D
3. Commercianti Lecchesi
0. Acel – Lario Reti Holding
0. Carabinieri

[clear-line]

ARTICOLI PRECEDENTI

16 settembre – Torneo Città di Lecco. Girone B: sorridono Lecconotizie e Croce Rossa

13 settembre – Torneo Città di Lecco. Girone A, Questura già in testa

12 settembre – Calcio a 5. Si alza il sipario sul 22° Torneo Città di Lecco

 

[clear-line]

L’evento è patrocinato da: Comune di Malgrate, Coni Lecco, Provincia di Lecco e Comune di Lecco. 
Sponsor a sostegno dell’organizzazione: Phormat srl Stampaggio Minuterie Metalliche, Vi-Co-Mec sas di Nicola Guerra & C., ConfAr Veste il Tuo Mondo, Vitali & Caucia, Termoidraulica di Pozzi Luca, Campagnari, Deca, Anfi, Litografia Memigraph, Cmm Costruzioni Meccaniche Magatti, Progetto Ambiente, SL Studio Grafico, Arte Grafica Valsecchi, Autotrasporti Lozza di Ferdinando & Gualtiero snc, Rigamonti Travel Company, Sala Punzoni, Tecnolario consulenza aziendale integrata, Officina Meccanica Zambotto Luciano & C. snc, Nuovo Hotel Ristorante, Unisped Srl Spedizioni Intenrazionali, Frt Fontana Rava – Toscano & Partners Insurance Brokers, Collini, Microcochlea, Ldm Trasporti e Depositi, SeRist Servizi Ristorazione srl.