Ciclismo. Nuove divise per il Bike Team Formaggilandia2

Tempo di lettura: 2 minuti
Gianluca Corti (Eurocarbide), l’ex presidente Nadia Pizzo, Alberto Mauri e Livio Mazzoleni (Mazzoleni Formaggi).

La società malgratese si è rifatta completamente il look.

Grande entusiasmo alla presentazione nella sede sociale, con quasi cinquanta soci presenti.

MALGRATE – Il Bike Team Formaggilandia ha fatto le cose in grande. La squadra del neo presidente Roberto Maggioni ha rinnovato completamente la divisa sociale, cambiando anche i colori: abbandonati il celeste e il rosso, si è scelto di virare su l’elegante blu petrolio e il grigio antracite.

Le divise, prodotte dal laboratorio specializzato Rosti, saranno tecnicamente all’avanguardia; dotate di un’ottima traspirabilità, le nuove maglie da gara utilizzeranno tecniche di finitura con “taglio vivo”, senza elastici.

La presentazione delle nuove divise è stata fatta direttamente nella sede sociale di Malgrate, in compagnia di una cinquantina di soci entusiasti.
“L’arrivo delle nuove maglie ha portato una ventata di entusiasmo nel nostro bike team – dichiara il presidente Maggioni – per me è un orgoglio e una soddisfazione vedere l’apprezzamento dei soci per le nuove divise sociali. Voglio ringraziare i tanti sponsor che ci sostengono e ci seguono con passione, partendo dal main sponsor Mazzoleni Formaggi di Abbadia Larian; ringrazio anche Formaggilandia2, al fianco della società da tre lustri, la storica Eurocarbide del nostro socio Gianluca Corti, la Magic Pizza dell’appassionato Dario Maggioni e ancora una volta l’Avis della sezione di Malgrate.”

Gianluca Corti (Eurocarbide), l’ex presidente Nadia Pizzo, Alberto Mauri e Livio Mazzoleni (Mazzoleni Formaggi).

Le occasioni per sfoderare la nuova bellissima divisa non mancheranno, come ha sottolineato il vice presidente Giacomo Tentori. “Siamo pronti per la nuova stagione che ci vedrà impegnati nell’organizzazione della XII edizione della Randolario e ci vedrà protagonisti in numerose gare. Il programma della nostra squadra avrà un respiro internazionale: non gareggeremo solo in Italia, ma prevediamo di organizzare diverse trasferte europee, in particolare in Austria, Francia, Svizzera e Spagna.”