Polisportiva Valmadrera: i Giovanissimi U15 si laureano Campioni Provinciali

Tempo di lettura: < 1 minuto
Polisportiva Valmadrera Giovanissimi Under 15

Vittoria nella doppia sfida contro il San Zeno

Grande soddisfazione per i ragazzi di mister Sarra

VALMADRERA – La squadra di calcio della Polisportiva Valmadrera Giovanissimi Under 15, dopo aver vinto il proprio campionato, si laurea Campione Provinciale battendo nella doppia sfida il San Zeno, vincitore dell’altro campionato provinciale.

All’andata, sul campo del San Zeno, il Valmadrera aveva vinto per 4-3. Sabato pomeriggio l’atteso ritorno sul campo di Rio Torto. Partita equilibrata e tesa, con occasioni per entrambe le squadre, che è terminata 0-0: risultato che permette alla Polisportiva Valmadrera di diventare Campione Provinciale e premia i ragazzi, il mister Franco Sarra e i Dirigenti Fabrizio Pensa, Gigi Pandolfo e Roberto Cerreta.

E’ un successo che premia il percorso fatto negli anni da questa squadra, che sempre ha primeggiato nel gioco e nell’impegno, che è testimonianza dell’obiettivo della Polisportiva Valmadrera di dare continuità nella crescita sportiva dei propri ragazzi: molti atleti di questa squadra hanno iniziato a giocare insieme nella scuola calcio ed hanno seguito tutto il percorso dai pulcini, agli esordienti ed ai giovanissimi. Ora si festeggia ma il percorso continuerà negli anni successivi, Allievi, Juniores fino alla Prima Squadra che milita nel campionato di Prima Categoria.