Volley. Il 5° Torneo dei Mont va alla coppia Anita e Gabriele (Caprecolo)

Tempo di lettura: 2 minuti

volley_varrone_premana (3)

PREMANA – Un torneo di volley a coppie a quota 1675 metri: a Premana si può e si fa. Non certo una novità per i premanesi visto che il “Torneo di Mont”, questo il nome della sfida, quest’anno è giunto alla sua 5^ edizione.

volley_varrone_premana (1)

Insomma, l’appuntamento agostano in quota può cominciare ad essere annoverato fra le tradizioni sportive dell’anno. Un evento griffato Associazione Sportiva Premana settore pallavolo in collaborazione con il rifugio Casera Vecchia di Varrone che si svolge nella splendida cornice naturale dell’ampia conca dell’alpe Varrone.

volley_varrone_premana (6)

Un’intera giornata, quella di domenica, di gare, che ha visto sfidarsi tutti gli alpeggi premanesi con ben 24 squadre iscritte. Quest’anno la vittoria è andata alla coppia Anita e Gabriele dell’alpeggio Caprecolo che in finale hanno battuto Elisa – Federico Enrico dell’alpeggio Domant. Nella finalina per il terzo e quarto posto la vittoria è andata alla coppia Tiziana – Gigi dei Barconcelli (tra i favoriti della competizione), che hanno avuto la meglio sull’accoppiata Francesca – Davide dell’Alpe Chiarino.

Organizzazione come sempre impeccabile, tanta partecipazione e a fare da cornice una giornata di sole impagabile.

volley_varrone_premana (5)

volley_varrone_premana (2)

volley_varrone_premana (4)