Oggetto luminoso in volo sopra il Monte Barro: drone o ufo?

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una misteriosa luce di grandi dimensioni in volo sopra il Monte Barro

Il filmato ripreso da una lettrice, segnalazioni da altri residenti. I testimoni raccontano di una luce troppo grande per essere attribuita a quella di un drone

 

MALGRATE – Ha attirato l’attenzione di diverse persone un’anomala luce vista ‘volteggiare’ sopra l’area del Monte Barro per poi scomparire poco dopo. E’ successo nella prima serata di mercoledì, intorno alle 18.20, e le immagini sono state riprese da una lettrice da Valmadrera.

“Guarda mamma, che strana stella” le ha detto il figlio della donna indicando quella luce in cielo accanto alla montagna. A quel punto la donna ha preso il telefonino e ha immortalato la scena. Altri nei dintorni hanno notato e ci hanno segnalato il misterioso accadimento.

Non sarebbe la prima volta che droni illuminati effettuano dei voli notturni sulla zona del Monte Barro ma a detta dei testimoni, la luce in questione avrebbe avuto dimensioni ben maggiori a tal punto da catalizzare l’attenzione di molte persone.

Del resto, quella di Valmadrera non è un’area nuova ad avvistamenti di ‘oggetti volanti non identificati’ così come risulta dalle segnalazioni raccolte nei decenni dal Centro Ufologico Nazionale a cui avevano dedicato un articolo qualche anno fa.


LEGGI ANCHE

UFO su Lecco: la storia degli avvistamenti in provincia