Domenica 25 settembre, torna il Mercatino delle Pulci di Valmadrera

Tempo di lettura: 1 minuto

mercatino delle pulci - valmadrera

VALMADRERA – Domenica 25 settembre 2016 ritorna dopo la pausa estiva il Mercatino delle Pulci di Valmadrera, organizzato da UGT Valmadrera.

L’appuntamento che anima il Piazzale del Mercato di Valmadrera in via Molini, è fissato per ogni quarta domenica di ogni mese da gennaio a novembre, escluso agosto.

“Nel tempo il nostro Mercatino è cresciuto molto, fino a diventare uno dei più grandi della zona.”- spiega Christian Vassena, presidente dell’UGT – Non solo un’ottima occasione per assecondare il nobile spirito del riciclo e del riuso, ma anche per riempire un piazzale di persone e colori, piazzale che altrimenti sarebbe utilizzato una sola volta a settimana. Il Mercatino vuole essere una risorsa per Valmadrera, un punto di partenza per far conoscere il nostro paese anche fuori dal contesto provinciale”.

Tutti gli espositori e gli appassionati dei mercatini possono consulatre il sito web www.mercatinopulcivalmadrera.it. Inoltre su Facebook alla pagina “Mercatino delle Pulci di Valmdarea” è possibile condividere la propria esperineza.

Per ulteriori informazioni:

email: pulci@turismovalmadrera.it

cell: 393 9392905 (il lunedì dalle ore 20.00 alle ore 22.00).