Rivoluzione Civile mercoledì presenta i candidati lecchesi

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Il Comitato elettorale lecchese di Rivoluzione Civile presenta i suoi candidati a Camera e Senato, e lo farà mercoledì 23 gennaio dalle ore 18.00, presso l’associazione di promozione sociale – libreria – cooperativa equo solidale “l’AltraVia” di Calolziocorte in via XXIV Maggio n. 12.

“Siamo orgogliosi di comunicare che, dopo aver ricevuto parere positivo direttamente dal candidato premier Antonio Ingroia, tutti i candidati proposti dal Comitato lecchese potranno rappresentare il nostro territorio nella sfida elettorale – spiegano dal Comitato. Quattro di loro saranno infatti inseriti nella lista per la circoscrizione Lombardia 2 alla Camera (che oltre a Lecco comprende le province di Bergamo, Brescia, Como, Sondrio e Varese) e 1 nella lista unica per il Senato.

“I candidati di Rivoluzione Civile in provincia di Lecco sono persone che si sono fatte conoscere a Lecco e provincia per il loro impegno in difesa dei diritti civili, del lavoro, del welfare, della scuola e della sanità pubblica, dell’ambiente e dei beni comuni – proseguono – A loro va il nostro ringraziamento per aver condiviso il progetto di Rivoluzione Civile e per essersi confrontati con un processo di selezione davvero democratico avvenuto nel corso di diverse assemblee pubbliche”.

Per info:
e-mail: rivoluzione_civile.lecco@virgilio.it
facebook: http://www.facebook.com/#!/RivoluzioneCivileProvinciaDiLecco