Ottimi risultati per le giovani allieve B e C nel livello Eccellenza L1
Podi e piazzamenti significativi nelle prime prove stagionali
MERATE – Inizio di stagione convincente per le giovani ginnaste di AS Merate Gym nel campionato CSEN di ginnastica artistica, livello Eccellenza L1. Nel weekend del 25 e 26 gennaio 2026 le prime prove si sono svolte ad Agrate e Paderno Dugnano, mettendo alla prova le giovani atlete in gare di alto livello.
Per la società lecchese hanno gareggiato le categorie allieve B (2014-2015) e allieve C (2013), scendendo in campo con grinta e determinazione nonostante fosse la loro prima esperienza in questo contesto competitivo.
Tra i risultati più significativi, spiccano quelli di Cecilia Ghigo e Noemi Cavaggioni, che si sono piazzate rispettivamente ottava e decima al volteggio, superando oltre cinquanta concorrenti. Buona prova anche per Aurora Bonetti, ventiduesima nella classifica generale, che ha mostrato continuità e impegno in tutte le prove.
Un inizio promettente per AS Merate Gym, che conferma la qualità del lavoro con le giovani ginnaste e la capacità di confrontarsi ad alti livelli già dai primi week end di gare.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL


































