LECCO – Migliorare il livello di preparazione e professionalità degli agenti immobiliari. E’ l’obiettivo del corso “La fotografia per agenti immobiliari: i segreti per valorizzare gli immobili” voluto da Fimaa Lecco e sviluppato di concerto con l’Ufficio Formazione di Confcommercio Lecco.
“L’obiettivo è quello di fornire degli strumenti tecnici per fotografare gli immobili in modo adeguato, valorizzandone le potenzialità – sottolinea il presidente Fimaa Lecco, Sergio Colombo – Si tratta di un’iniziativa formativa che ha lo scopo di promuovere la crescita professionale. E’ un’opportunità che riteniamo interessante: i posti disponibili sono limitati per cui invito gli agenti immobiliari a iscriversi il prima possibile”.
Il corso proporrà nozioni base di fotografia, spiegherà il funzionamento della macchina fotografia e l’utilizzo degli obiettivi, illustrerà come fotografare interni ed esterni, sottolineando gli errori da evitare e mostrando cosa serve per realizzare buone immagini. Ci sarà inoltre spazio per la prova pratica e per l’introduzione alla post produzione.
L’appuntamento formativo prevede una durata di 6 ore complessive e si svolgerà il lunedì dalle 18 alle 20 (8-15-22 aprile). Le iscrizioni si raccolgono entro il 25 marzo. Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Formazione di Confcommercio Lecco.