Resegup: 5 pettorali in vendita su Ebay per beneficenza

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Simpatica, curiosa e lodevole l’iniziatia che la 2Slow, società organizzatrice della Resegup, ha voluto promuovere a due settimane dal grande evento in programma per il primo giugno. Essendoci una lunga lista di attesa composta da circa un centinaio di atleti (dopo il sold out raggiunto in tempi record) che non sono riusciti per tempo ad iscriversi all’ormai tradizionale gara di corsa in montagna, gli organizzatori hanno deciso di mettere in vendita su Ebay 5 pettorali il cui ricavato sarà totalmente devoluto alla UNA (associazione genitori oncologia pediatrica).

“Abbiamo deciso di attivare questa iniziativa – spiega Paolo Bucella – per fare in modo che chi non ha un pettorale possa parteciapre alla Resegup attraverso un gesto di beneficenza”.

Il prezzo di partenza dell’asta è di 50 euro. L’ organizzazione della ResegUP devolverà totalmente il ricavato ad UNA insieme all’ assegno con i 2 euro per ogni iscritto che verrà consegnato la sera del 1 giugno durante le premiazioni.

Per fare la vostra offerta clicca QUI.

Nel frattempo nel pomeriggio di oggi, lo staff ha chiamato a raccolta tutti i volontari che si dislocheranno lungo il percorso con mansioni si assistenza e soccorso per un ultimo brifing.