LECCO – Ha aperto ufficialmente i battenti la due giorni di festival lecchese di musica elettronica, il “Nameless”, l’innominato che potrebbe farsi un nome nel panorama musicale italiano già dalla sua prima edizione.
Diversi i giovani che hanno raggiunto l’area spettacoli del Bione per l’apertura dei cancelli a mezzogiorno di sabato, anche se la pioggia che è caduta fitta nel primo pomeriggio ha rallentato gli arrivi. Ma i numeri del botteghino parlano chiaro: le prenotazioni hanno praticamente raggiunto le tre mila, senza poi contare quanti acquisteranno il biglietto direttamente all’ingresso.
Una marea di visitatori attesa in modo particolare per domenica, quando prenderà posto in console Steve Aoki, l’attesissimo Dj statunitense, vera star dell’evento lecchese. Ma tantissimi sono i personaggi della musica elettronica dall’estero e nostrani che si daranno il cambio sul palco, tra effetti laser e video show di ultima generazione, animazione acrobatica e robotica.
Per quanti hanno raggiunto Lecco in treno è previsto un servizio di bus navetta di andata e ritorno dalla stazione di Lecco. All’interno, nell’ampio spazio dell’area spettacoli del Bione, tutti i servizi del caso tra food & drink (alcolici solo per i maggiorenni), gazebo per consumare ed un tendone al coperto di 2.400 metri quadrati per il regolare svolgimento del festival nel caso che la pioggia ci metta nuovamente lo zampino.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL

























































