COLICO – A partire da domani, giovedì 20 giugno, prenderanno il via i lavori di ripristino della pavimentazione lungo alcuni tratti della strada provinciale 72, secondo impegni assunti dall’Anas – che finanzia i lavori – nei confronti della Provincia di Lecco.
I tratti degli interventi, nell’ambito dei territori comunali di Dorio e Colico, sono stati stabiliti di comune accordo dai tecnici dell’Anas e dai tecnici della Provincia a seguito di specifici sopralluoghi, secondo un ordine di priorità modulato anche sulla scorta delle risorse economiche disponibili.
I lavori di riqualificazione della SP72 verranno successivamente continuati e completati sulla base degli impegni già assunti dall’Anas nei confronti dell’Ente provinciale, che verranno regolati da un’apposita convenzione.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.