Calcio mercato: il Lecco a 5 mette in vendita Lisandro Valdano

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Iniziano a muoversi i primi passi del Futsal mercato bluceleste per la stagione 2013-2014, la seconda di serie A2. Dopo la salvezza raggiunta lo scorso anno, anche nel prossimo campionato il Lecco desidera ripetersi ma dovrà fare a meno del proprio portierone Lisandro Valdano.

Valdano, uno dei migliori portieri che la serie A2 ha esibito nello scorso campionato, è ufficialmente sul mercato pertanto si prospetta bagarre per assicurarsi le prestazioni per il giovane numero 1 che grazie alle sue capacità e qualità ha rivolto verso di se numerose attenzioni di diverse squadre blasonate.

La società comunica anche che a partire dalla prossima settimana, con l’inizio della nuova stagione il 1 luglio 2013, inizieranno ad arrivare le prime novità che investiranno sia tutto il settore giovanile, sia nuovi acquisti e/o riconferme a partire da quella del “nuovo capitano”.

I tifosi siano fiduciosi, lo staff sta lavorando sia per migliorare ulteriormente l’assetto societario e sia, compatibilmente con la attuale congiuntura economica, allestire una squadra che possa raggiungere risultati migliori di quelli dell’ultimo anno. Infine è certo che entro questa settimana sarà formalizzata l’iscrizione al prossimo campionato.