LECCO – Mattinata di ritardi e di attese per i pendolari lecchesi, a causa di un treno che si è fermato per un guasto in prossimità di Lecco provocando ripercussioni nei collegamenti con Milano e con Como.
Ritardi tra i 16 e i 26 minuti sui convogli delle 6.07 e 6.40 partiti da Lecco e diretti a Milano Porta Garibaldi, passando per Molteno; ha invece accumulato circa 19 minuti di ritardo il treno partito alle 6.19 da Lecco e diretto verso Como S. Giovanni. I ritardi si sono riversati anche sulle vetture partite successivamente.
Sulla Milano-Tirano, invece, il convoglio diretto verso il sondriese e partito dal capoluogo regionale intorno alle 6.20 ha viaggiato con le ultime tre vetture in composizione chiuse per un inconveniente tecnico, mentre quello delle 7.20 ha subito ritardi intorno ai 19 minuti di ritardo perché, un treno che lo ha preceduto, viaggiava a velocità ridotta rallentando la circolazione della direttrice.
Inoltre, per lavori di manutenzione per il potenziamento della linea a cura del gestore dell’infrastruttura ferroviaria, Trenord informa che da lunedì a domenica 25 agosto, sarà sospesa la circolazione dei treni sulla tratta tra Colico e Chiavenna.
I passeggeri potranno usufruire di un servizio di autobus sostitutivi che effettueranno le stesse fermate dei treni.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































