Vacanze shock per un lecchese: adescato, picchiato e derubato

    Tempo di lettura: < 1 minuti

    RICCIONE – Pensava di aver abbordato un’avvenente ragazza napoletana, in realtà era lei ad aver adescato lui e quando se n’è accorto era oramai troppo tardi: in tre lo aspettavano per picchiarlo e derubarlo.

    Una vacanza a Riccione che faticherà a dimenticare il 35enne lecchese protagonista di questa disavventura estiva, di cui si ha avuto notizia nella giornata di sabato, riportata tra le altre dall’agenzia Ansa.

    Il giovane, durante una serata in discoteca a Misano Monte, è stato avvicinato dalla 19enne che gli ha proposto di appartarsi fuori dal locale; il 35enne non se l’è fatto ripetere due volte, inconsapevole che all’esterno si erano preparati ad aggredirlo un 20enne e due 23enni, complici della donna.

    I tre, tutti di origine napoletana, lo hanno preso a schiaffi e calci per farsi consegnare il Rolex che aveva al polso e l’Iphone. Derubato e provato dalla colluttazione, il lecchese ha avvisato i carabinieri della stazione di Riccione che sono riusciti a rintracciare la ragazza e i tre picchiatori. Tutti sono stati arrestati dai militari con l’accusa di rapina.