INTROZZO – E’ scivolato mentre stava cercando funghi di primo mattino, un volo di 8 metri terminato con uno schianto sull’asfalto della Strada Provinciale 67 nel comune di Introzzo in Valvarrone. Un impatto violento sul selciato che non ha lasciato scampo a Romualdo Stucchi, classe 1953, residente a Verderio Inferiore, abituè di queste zone.
La tragedia si è consumata questa mattina, verso le 6. L?uomo, dopo aver parcheggiato l’auto si è inoltrato nel bosco a monte della strada provinciale, quando ad un certo punto, probabilmente a causa del terreno reso viscido dalla pioggia è scivolato compiendo un volo di circa 8 metri terminato sulla strada Provinciale 67.
A trovare l’uomo ormai privo di vita è stato un autista di un bus di linea che, fatta una curva, si è trovato davanti il corpo esanime dell’uomo. Subito sono scattati i soccorsi, sul posto sono giunti i Carabinieri di Colico, l’auto medica e il Soccorso Bellanese con il personale medico che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Presente in loco anche il sindaco di Introzzo, Luca Buzzella.