BALLABIO – Dopo il grande successo con la serata dedicata a Mario Panzeri, il re degli 8000, che si è svolta venerdì scorso davanti a un pubblico numeroso, domenica 24 in programma c’è un altro appuntamento per il Cai Ballabio, con i soci chiamati all’adunata presso il ristorante Sporting Club di Ballabio per il tradizionale pranzo sociale.
“Sarà l’occasione anche per presentare il programma del prossimo anno – spiega il presidente Giuseppe Orlandi Calumer – Sarà un anno ricco di impegni e iniziative, oltre ai tradizionali appuntamenti come la Bongio Trip e la gara di Skiroll, abbiamo calendarizzato una serie di uscite a partire da quelle in Dolomiti e in Valle d’Aosta sugli sci alle escursioni primaverili. Il prossimo anno inoltre ci attiveremo per riprendere la collaborazione con le scuole e, ci stiamo ancora lavorando, vogliamo riproporre i corsi per le ferrate“.
Intanto domenica tutti con le gambe sotto il tavolo: “Ci sono ancora posti disponibili, per chi volesse partecipare può chiamarmi al numero 3356764868. infine – conclude Calumer – voglio ricordare a tutti la serata del 23 dicembre con la trippa che verrà preparata presso la nostra sede Casimiro Ferrari e, se il tempo lo consentirà, la fiaccolata da Bongio alla sede”.