Successo per la leva calcistica targata Lecco Calcio a 5

Tempo di lettura: 2 minuti

calcio lecco 5 Scuola PalataurusLECCO – Obiettivo centrato per la società Calcio Lecco a 5. La leva calcistica indetta sabato scorso al Palataurus ha visto la partecipazione di oltre 30 bambini accompagnati dai rispettivi genitori entusiasti dell’iniziativa.  

La manifestazione organizzata dall’ Asd Lecco Calcio a 5 in collaborazione con la società che gestisce tutti gli eventi del Palataurus, la QbxUP di Erba ha visto durante l’arco della giornata i ragazzi impegnati in diversi giochi a punti organizzati, partitelle in campo grande ed a campo ridotto, con porte piccoline, due contro due, tre contro tre, ecc. ecc. ed alla fine ristoro e consegna di un piccolo omaggio a tutti i partecipanti oltre ad un centinaio di brochure informative.

Soddisfazione per il dirigente Carlo Invernizzi e di mister Andrea Perugia che hanno fatto sì che questa giornata fosse programmata in ogni minimo dettaglio ed ai quali è demandato l’intero progetto della creazione della scuola calcio. E questo è appunto solo l’inizio di un grande lavoro che la dirigenza blu celeste ha in programma di sviluppare e che ha visto in questa giornata il suo naturale inizio. Merito anche a Mister Marques ed ai suoi ragazzi che sono stati davvero splendidi nel dedicarsi con grande piacere ed entusiasmo ai più piccolini per l’intero arco della giornata. Nella pausa pranzo anche una partitella tra giocatori, dirigenti e personale del palazzetto davanti agli occhi divertiti ed orgogliosi del Presidente blu celeste Alina Ionel.

Presenti anche due main sponsor “Sas Engineering adn Planning” di Suello e Bodega G.&C. SPA di Cisano Bergamasco e del delegato provinciale del Coni Elio Frisco. Sorpresa gradita anche la partecipazione del dottore Francesco Mensa che si è aggregato per questa giornata, con grande piacere da parte di tutti, alla dirigenza blu celeste. E la giornata si è conclusa con la splendida vittoria della formazione Under 18 che, una volta terminata la manifestazione, ha ottenuto una sonante vittoria per 10 a 1 contro il Brugherio.

Intanto la società bluceleste si sta muovendo per organizzare un Camp Estivo previsto per i mesi di maggio e giugno chiaramente che si terrà al Palataurus.